Termini e condizioni
CLIENTI PRIVATI
PRENOTAZIONE
Tutte le prenotazioni di eventi sono confermate per iscritto via e-mail o messaggio, ciò conferma il contratto e assicura la disponibilità di GMAKEUP per l’evento alla data e all’ora concordate per la commissione concordata. La commissione è sempre concordata per iscritto, gli accordi verbali non sono offerti in quanto non ritenuti validi.
GMAKEUP si riserva il diritto di annullare azioni e offerte speciali e cambiare I prezzi in qualsiasi momento, ad eccezione del caso in cui l’offerta è già stata concordata per iscritto con la cliente.
SPESE DI VIAGGIO
Per Geraldine o qualsiasi altro membro della suo team la trasferta è inclusa fino ad una distanza di 20 Km da GMAKEUP, dopodiché può`essere aggiunto un supplemento di 0.80 CH Fr. per Km a dipendenza del tipo di lavoro. Le distanze sono calcolate utilizzando google maps e le spese di viaggio saranno concordate con il cliente come parte dell’accordo. Se sono necessarie delle trasferte con i mezzi pubblici (battello, funivia, treno, aereo,etc) per raggiungere il luogo, il viaggio è a carico del cliente, amenochè diversamente concordato durante la prenotazione.
SPESE DI ALLOGGIO
Per Geraldine o qualsiasi membro del team, per un servizio che si svolge in un luogo troppo lontano per poterlo raggioungerlo il giorno stesso, possono essere aggiunti costi di alloggio; da concordare con la cliente durante la prenotazione.
PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato in contanti, bonifico bancario o Twint. Il pagamento completo è richiesto una settimana prima dell’evento con l’eccezione del pagamento in contanti o via Twint che è accettato il giorno stesso dell’evento.
RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
È responsabilità del cliente informare GMAKEUP o un membro del suo team di eventuali condizioni mediche, allergie e/ o sensibilità che potrebbero causare problemi.
Né GMAKEUP né alcun membro del suo team possono essere ritenuti responsabili se il cliente non ha informato GMAKEUP e/ o il membro del team di una condizione sopra citata. GMAKEUP e/ o qualsiasi membro del team si riservano il diritto di annullare il servizio se il comportamento del cliente è ritenuto inappropriato e/ o se il cliente segnala una condizione che GMAKEUP e/ o un membro del team ritengono un rischio per la salute e il benessere del cliente . In questi casi, i pagamenti che sono già stati effettuati dalla cliente per il servizio non sono rimborsabili.
RESPONSABILITÀ DELL’AZIENDA
GMAKEUP cercherà sempre di onorare l’accordo al meglio delle sue capacità.
Nell’improbabile eventualità che accade qualcosa al di fuori del controllo di GMAKEUP in cui un membro del team non sta bene, o è in ritardo, a volte con un breve preavviso, il cliente sarebbe informato al più presto possibile e GMAKEUP troverebbe una soluzione alternativa favorevole nel limite del possibile. GMAKEUP si riserva il diritto di offrire al cliente un risarcimento nel caso in cui non sia in grado di tenere l’accordo. Questo dipende interamente dalle circostanze e sarà discusso apertamente e onestamente con il cliente.
CANCELLAZIONI
Gli eventi annullati meno di 6 settimane prima saranno parzialmente addebitati.
Le cancellazioni sono valide solo via e-mail o messaggio direttamente a GMAKEUP.
Gli invitati al matrimonio che annullano meno di 24 ore prima dell’evento, sono fatturati l’intero importo a meno che il loro appuntamento non possa essere riempito in modo equivalente.
FOTOGRAFIE
GMAKEUP ha il diritto di utilizzare tutte le foto scattate o ricevute, sui social, sul proprio sito o stampa.
AGGIUNTE IMPORTANTI
Ripetizione della prova: se viene richiesto una seconda prova trucco e/ o acconciatura, la stessa tariffa della prova iniziale sarà applicata. Ciglia finte: l’applicazione delle ciglia finte non è inclusa nel prezzo di un trucco da giorno e viene aggiunta al prezzo del trucco se è richiesta. Le ciglia finte sono invece incluse nel prezzo di un trucco sposa, ma non vi è nessun sconto in caso che non sono richieste. All’arrivo: Il cliente deve presentarsi all’appuntamento con capelli asciutti e puliti e completamente privo di trucco. I caso contrario il cliente è pregato di rimuoverlo all arrivo.
SI PREGA DI NOTARE CHE, ACCETTANDO UNA PRENOTAZIONE O CONFERMANDO UNA PROVA, IL CLIENTE ACCETTA I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
SERVIZI FOTOGRAFICI / RIPRESE CINEMATOGRAFICHE
PRENOTAZIONE
Tutte le prenotazioni di servizi o riprese sono confermate per iscritto via e-mail o messaggio, ciò conferma l’accordo e assicura la disponibilità di Geraldine Mouton alla data e all’ora concordate per la tariffa concordata. La tariffa è sempre concordata per iscritto, gli accordi verbali non sono ritenuti validi.
TARIFFA
La tariffa giornaliera è discussa prima del servizio o delle riprese. La tariffa giornaliera è composta da non più di 8 ore di lavoro, una tariffa di mezza giornata è composta da non più di 4 ore, escludendo la pausa pranzo. Gli straordinari saranno aggiunti in caso di orario di lavoro prolungato. Il tasso concordato rimane invariato se il servizio o le riprese terminano prima del previsto.
PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario non più di un mese dopo aver emesso la fattura.
VIAGGIO E ALLOGGIO
In casi speciali potrebbero essere applicate spese di viaggio e alloggio aggiuntive, da regolare prima della conferma.
TEST SHOOT/ TFP
È considerato un test shoot solo quando nessuno dei membri partecipanti viene pagato e l’unica forma di compensazione sono le immagini. Ogni membro partecipante deve essere d’accordo con i dettagli del servizio.
ALTRI DETTAGLI IMPORTANTI
I modelli / attori devono presentarsi con capelli puliti e asciutti e completamente senza trucco (in particolare fondotinta e mascara). I modelli/ attori devono arrivare con unghie e sopracciglia presentabili. Le unghie devono essere naturali o di colore neutro se non diversamente discusso.
SI PREGA DI NOTARE CHE, CONFERMANDO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO O LE RIPRESE CINEMATOGRAFICHE IL CLIENTE ACCETTA I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI